sabato 13 ottobre 2018

INTERVISTA A MARIO PERETTA DI VIETRI DI POTENZA

Conversazione aperta. 32 messaggi. Tut
Articolo di Stefano Mele INTERVISTA A MARIO PERETTA CANTANTE LUCANO.

https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=6077596221176536221#editor/target=post;postID=7846994244384203240

 https://www.facebook.com/Marioperrettampc96/


R









1) Caro Mario, Ti presenti chi sei?

1) Mi chiamo Mario Perretta, vengo da Vietri di Potenza (PZ), ho 22 anni.
 
2) Qual era uno dei tuoi più grandi sogni da bambino?
.
2) Il mio sogno è sempre stato quello di poter cantare fin da piccolissimo, infatti alla sola età di 3 anni, già mi appassionai alla musica.

3) Ti reputi un genio, o quantomeno intelligente?



3) Io credo che ci siano davvero pochissimi geni, per cui io mi reputo una persona intelligente.

4) Qual è l’epoca in cui avresti voluto vivere?


4) Sono contento di vivere in questa epoca.

5)Quali sono i tuoi 3 personaggi famosi preferiti?



5) Non ho 3 personaggi famosi preferiti, perché mi piacciono molti, cantanti, attori ecc ecc.

6) Il Tuo libro preferito  ?


6) Non ho un libro che amo in modo particolare. In realtà non amo molto leggere, leggo solo poesie.

7) Il Tuo film preferito ?


7) I miei film preferiti sono le saghe di "Harry Potter" , "Twilight" e quella di "Checco Zalone".

8) Il Tuo motto?


8) Il mio motto è " Never vive up", cioè MAI ARRENDERSI.

9) Racconta della tua passione ?


9) La mia passione per la musica è nata da piccolissimo, infatti alla sola età di 3 anni, già ascoltavo pezzi bellissimi di Claudio Baglioni, Laura Pausini, e quindi grazie a loro, mi sono appassionato al canto.

10)Cos’è secondo te la felicità?


10) La felicità secondo me è quando siamo liberi di essere noi stessi, senza vincoli, liberi di essere felici e di vivere la vita come vogliamo.

11) Cos’è il passato, cos’è il presente, cos’è il futuro?


11) Il passato è ciò che è già successo, per cui se abbiamo sbagliato qualcosa non dobbiamo fasciarci la testa, perché ormai è successo e non si può rimediare, il presente è ciò che vivo ora, il futuro è una grande opportunità che la vita ci da per fare sempre meglio, fare del bene, essere felici senza sbagliare.
 
12) ll tuo miglior pregio?



12) Il mio miglior pregio indubbiamente cantare.
 
13) Chi ti ha ispirato nella tua carriera?


13) Come già detto, nella mia carriera mi ha ispirato molto i cantanti sopra citati, poi anche la mia famiglia che mi sta sempre accanto, anche se pur con qualche difficoltà.

14)La prima cosa che pensi alla mattina quando ti svegli  ?


14) La prima cosa che penso al mattino è voglio fare colazione che ho fame! Ahaha, vabbè poi dipende dall'omore.

15)Quando è stata l'ultima volta che sei stato in ospedale  ?



15) In ospedale non molto tempo fa, perché io una volta all'anno vado a Napoli a fare controllo.

16)  Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto ?


16) Bicchiere sempre mezzo pieno.

17) Il libro che stai leggendo attualmente?



17) Attualmente non sto leggendo nessun libro.

18) Parlaci della Basilicata ?


18) La Basilicata è la mia terra, un luogo stupendo pieno di natura e tante cose belle, e sono fiero di essere Lucano, vorrei soltanto ci fosse un Po più di apertura mentale della gente.

19)  Il miglior sentimento del mondo ?

19) Il miglior sentimento del mondo indubbiamente l'amore, ma quello vero, duraturo e sincero.

20)  Qual è la parola o frase che dici più spesso?
20) Uff di parole ne dico tante ahahaha.

21) Come è la musica ?


21) La musica è l'unico posto in cui mi rifugio per stare in pace con me stesso ed è terapeutico non solo per me credo un Po per tutti, la musica ti fa anche crescere e capire tante cose.
--











Nessun commento:

Posta un commento